DL Crescita, la valorizzazione edilizia sarà premiata con aumenti volumetrici

27/03/2019 – Incentivi per la valorizzazione edilizia e l’acquisto di case antisismiche, welfare per i professionisti, riduzione dell’Imu sui beni strumentali delle imprese, Conto Termico, incentivi per l’efficienza energetica e sostegno ai Comuni. Sono alcuni degli obiettivi contenuti nella bozza di decreto “Crescita”.

Il Governo ha diffuso un’altra bozza di lavoro, ma il confronto interno sulle misure è ancora aperto, tanto da far prevedere un ulteriore slittamento. Il testo avrebbe dovuto approdare al Consiglio dei Ministri di venerdì, ma la sua discussione sarà probabilmente rimandata alla prossima settimana.

Premi di cubatura per la valorizzazione edilizia
Saranno agevolati con l’applicazione delle imposte di registro, ipotecaria e catastale nella misura fissa di 200 euro ciascuna, i trasferimenti di interi fabbricati a favore di imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare che, entro..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »