Edilportale Tour, è forte l'interesse delle imprese edili

08/04/2019 – Architetti, ingegneri, geometri e periti, ma anche costruttori edili, imprenditori delle costruzioni ed operatori del settore immobiliare. Si compongono così le platee di Edilportale Tour 2019, quest’anno dedicato all’edilizia dei prossimi 10 anni.

La massiccia presenza di imprenditori edili registrata nelle prime tappe dimostra il forte interesse della categoria per i mutamenti in corso nel settore negli ultimi anni e per le prospettive che si aprono per il prossimo futuro.

Infatti, proprio per allargare lo sguardo a tutta la filiera edile – dalla progettazione alla costruzione e alla gestione degli edifici – la decima edizione di Edilportale Tour è in partnership con FIDEC, il Forum Italiano delle Costruzioni promosso dall’ANCE, l’Associazione Nazionale dei Costruttori Edili, che ha debuttato con successo nel novembre 2018 e che tornerà a Milano nel novembre 2019.

L’apertura di Edilportale..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »