Poli innovativi per l'infanzia, pubblicati due nuovi concorsi di progettazione

02/08/2019 – Sono stati pubblicati nei giorni scorsi dai Comuni di Bari e di Altamura (Bari) i bandi per i concorsi di progettazione dei Poli innovativi per l’infanzia. I due bandi seguono quello pubblicato pochi giorni prima dal Comune di Capurso (Bari).

Con la pubblicazione dei bandi di Bari e Altamura – commenta il consigliere regionale pugliese, Enzo Colonna -, “si completa il quadro delle procedure ad evidenza pubblica immaginate nell’ambito della strategia regionale finalizzata ad assicurare un’elevata qualità progettuale dei nuovi Poli e a favorire, al contempo, la più ampia partecipazione nella fase di ideazione degli interventi, mediante il ricorso allo strumento del concorso di progettazione”.

“Tale strategia – ricorda Colonna – è stata definita compiutamente nel protocollo d’intesa siglato lo scorso dicembre tra la Regione e i tre Comuni selezionati dalla stessa Regione all’inizio del..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »