Architettura contemporanea, il Mibac finanzia i Festival

03/07/2019 – Promuovere e sensibilizzare il pubblico verso un’architettura di qualità attraverso il finanziamento di 3 festival da realizzare sul territorio nazionale (nord, centro e sud) con uno stanziamento complessivo di 240 mila euro.

Questo l’obiettivo del bando “FESTIVAL DELL’ARCHITETTURA”, indetto dalla Direzione Generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie urbane (DGAAP) del Ministero dei beni culturali (Mibac) e rivolto a enti pubblici e privati, istituzioni culturali e fondazioni.

Architettura contemporanea: il bando per promuoverla
I festival dovranno coinvolgere le comunità di riferimento e potranno presentare nuove programmazioni che abbiano l’obiettivo di sostenere, promuovere e sensibilizzare il pubblico verso l’architettura contemporanea. Con il bando, infatti, la DGAAP vuole favorire la diffusione della qualità architettonica e urbanistica consapevole e sviluppare un approccio..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »