26/03/2020 – Il Ministero dei Beni culturali (Mibact) ha pubblicato, sul sito di Invitalia, gare per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura per un totale di 2,1 milioni di euro.

Si tratta in tutto di 5 bandi per servizi di progettazione relativi ad interventi di restauro e risanamento conservativo, conservazione e valorizzazione, consolidamento e restauro e miglioramento sismico.

Sono ammessi a partecipare: liberi professionisti; società di professionisti; società di ingegneria; prestatori di servizi di ingegneria e architettura; raggruppamenti temporanei o consorzi ordinari; consorzi stabili di società di professionisti, di società di ingegneria, anche in forma mista; consorzi stabili professionali; aggregazioni tra gli operatori economici. In ogni bando sono contenutigli specifici requisiti professionali da possedere.

Bandi di progettazione Mibact in corso
Il bando relativo..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »