Campania, presentato ddl per la qualità dell'architettura

06/06/2019 – È stato presentato martedì pomeriggio a Napoli, dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dall’assessore al Governo del territorio Bruno Discepolo, il disegno di legge per la promozione della qualità dell’architettura, approvato lo scorso 7 maggio dalla Giunta regionale campana.

Presenti anche associazioni e istituzioni che hanno contribuito alla stesura del disegno, tra cui rappresentanti regionali degli Ordini professionali degli architetti e degli ingegneri, dell’ANIAI, dell’IN-ARCH, dei dipartimenti di architettura della Federico II e dell’Università Vanvitelli, del DO.CO.MO.MO..

Architettura contemporanea di pubblico interesse
“Col disegno di legge che presentiamo oggi – ha spiegato l’assessore Discepolo – la Regione Campania intende riconoscere alla progettazione e alla realizzazione di opere di architettura contemporanea il carattere di pubblico interesse, consapevole..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »