09/04/2020 – Anche le Regioni si attivano a favore dei professionisti e degli autonomi penalizzati dalla crisi economica derivata dall’emergenza coronavirus. Tra i provvedimenti più ‘sostanziosi’ quello della Campania che prevede, un bonus aggiuntivo a quello nazionale.

Coronavirus, le misure della Campania per i professionisti
La Regione Campania ha varato un Piano Socio Economico contro la crisi da 604 milioni di euro con misure specifiche per professionisti e microimprese.

Nell’ambito del Piano, sono stati stanziati 80 milioni di euro per i liberi professionisti e 80 milioni di euro per le micorimprese.

In particolare, è previsto per ogni professionista un assegno individuale una tantum di 1.000 euro da erogare a maggio ad integrazione del bonus di 600 euro già riconosciuto dal Governo nazionale, mediante la collaborazione istituzionale dell’INPS e delle Casse di previdenza degli ordini professionali.

Tale..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »