12/03/2020 – “Stiamo provvedendo a rimodulare tutte le scadenze e a mettere in campo interventi sull’assistenza. Un lavoro complesso che garantirà agli associati sicurezza e serenità in questo difficile momento storico”. Così, in un comunicato, il Presidente di Inarcassa, Giuseppe Santoro.

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa si svolgerà domani, venerdì 13 marzo, e varerà le misure in favore degli associati.

Arriveranno tra meno di 24 ore, quindi, le misure di sostegno al reddito e di welfare da parte delle Casse di Previdenza e Assistenza dei liberi professionisti che il Governo sta per autorizzare, come annunciato questa mattina dalla Ministra del Lavoro e Politiche Sociali, Nunzia Catalfo.

Ricordiamo che stamattina a Radio anch’io, la Ministra ha detto che, per i liberi professionisti, il Governo autorizzerà le Casse a mettere in campo misure di sostegno al reddito e di welfare,..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »