E-commerce: il caso Poltrona Frau

08/05/2020 – A novembre scorso Poltrona Frau ha inaugurato l’e-shop, dando il via alla vendita online di mobili e complementi d’arredo sul proprio sito ufficiale. Prezzo di listino in chiaro e configuratore per una completa personalizzazione del prodotto. Una scelta coraggiosa, e senza dubbio pionieristica nel settore dell’arredo. Ma perché affiancare l’e-commerce ai tradizionali canali di vendita? Esperienza e trasparenza sono i due concetti chiave che emergono dal racconto di Nicola Coropulis, CEO del brand.

In questo periodo di lockdown stiamo assistendo ad una vera e propria rivoluzione in tema di consumi. Quello che poteva accadere in cinque anni è accaduto in soli due mesi. Non è più una opzione: l’e-commerce è ineluttabile. Le restrizioni alle attività commerciali adottate per fronteggiare la pandemia di Covid-19 hanno portato nelle ultime settimane a un evidente, oltre che inevitabile, spostamento verso..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »