Ecobonus e bonus ristrutturazioni saranno riconfermati per il 2020

09/10/2019 – Saranno riconfermati l’ecobonus per la riqualificazione energetica degli edifici e il bonus ristrutturazioni per il rinnovo del patrimonio edilizio.

Lo ha annunciato il Ministero dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualtieri, durante la sua audizione sulla Nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza (Nadef) nelle Commissioni riunite Bilancio di Camera e Senato.

Il Ministro Gualtieri in audizione ha ribadito che “sarà una manovra di dimensioni contenute”. Molte delle risorse disponibili saranno infatti assorbite dalla sterilizzazione dell’aumento dell’Iva per il 2020. Affermazioni che portano ad escludere la stabilizzazione delle detrazioni o l’aumento delle aliquote, richieste da molte associazioni del settore.

La proroga dei bonus casa, così come li conosciamo oggi, è stata annunciata a fine settembre dal Ministro dello Sviluppo Economico, Stefano Patuanelli,..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »