L'edilizia nella Fase 2, come prepararsi alla ripartenza?

30/04/2020 – Grande successo con oltre 2000 partecipanti per il Digital Forum Edilizia, il ciclo di 4 webinar organizzati da Edilportale con la collaborazione dell’agenzia di comunicazione Commfabrik, che ha permesso un momento di confronto con importanti attori del settore per ragionare assieme su criticità, opportunità e scenari di uno dei primi comparti che ripartirà dopo il coronavirus.

Il primo Webinar, dal titolo: ‘Distribuzione e produzione. Come ripartire’ svoltosi il 27 aprile 2020, ha cercato di immaginare una possibile ripartenza delle attività grazie a contributi di rappresentati delle aziende del settore.

Ad esempio, sono state lanciate delle idee per immaginare come cambieranno l’industria e il commercio e come si potranno affrontare aspetti fondamentali quali sicurezza e il rispetto delle nuove norme. Alcuni hanno suggerito nuove modalità di accesso ai punti vendita, appuntamenti..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »