28/04/2020 – Con il varo dell’ultima campata, iniziato ieri e terminato oggi, il nuovo Ponte di Genova si avvia verso la conclusione e unisce nuovamente le due sponde della Valpolcevera.

Il varo dell’ultima campata è stato seguito dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, dalla Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli, dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dal sindaco di Genova e Commissario per la ricostruzione Marco Bucci con il prefetto di Genova Carmen Perrotta, l’Amministratore Delegato di Fincantieri Giuseppe Bono e il presidente di PerGenova Alberto Maestrini.

Ponte Genova, Conte: ‘un progetto reale che sta giungendo a completamento’
Conte ha dichiarato: “Lo Stato non ha mai abbandonato Genova. Lo abbiamo solennemente detto a poche ore dalla tragedia, io ero qui e abbiamo detto subito che Genova non sarebbe stata lasciata sola. Questa presenza è doverosa ma sono..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »