Palazzi pubblici e caserme, il Demanio cerca progetti

08/01/2020 – L’Agenzia del Demanio ha da poco lanciato tre bandi di gara per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate a Bologna, il nuovo Polo della Polizia di Stato nella Caserma Boscariello a Napoli e il recupero dell’ex caserma Pilo a Genova.

Concorso di progettazione Agenzia Entrate a Bologna
È rivolto a ingegneri e architetti il concorso di progettazione in due gradi per la nuova sede dell’Agenzia delle Entrate a Bologna. Si richiede la redazione del progetto di fattibilità tecnico-economica e l’individuazione dei progettisti che eseguiranno tutti i gradi progettuali e i servizi tecnici, necessari per la realizzazione dell’archivio interregionale dell’Agenzia delle Entrate e la nuova sede della direzione provinciale Bologna 2, completo della sistemazione esterna dell’area con la realizzazione di verde attrezzato, parcheggi pubblici e pertinenziali presso la porzione della ex caserma Perotti in via Carlo Marx..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »