24/02/2020 – GKB Advanced è la nuova innovativa lastra con cui Knauf è riuscita ad ottimizzare le caratteristiche prestazionali delle lastre standard creando un prodotto dalle alte performance, più maneggevole e applicabile, con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

Lastra GKB Advanced: anima Li-Tek
GKB Advanced è il primo prodotto frutto della tecnologia Li-Tek (Li come Lightness e Tek come Technology), basata sull’utilizzo di un importante principio chimico-fisico: la capacità di controllare e di indirizzare la struttura cristallina del gesso durante le fasi della produzione.

Il controllo della distribuzione e delle dimensioni delle porosità interne al nucleo del prodotto permette infatti di creare una nuova intelaiatura molecolare, più leggera per la riduzione di massa e più resistente agli stress meccanici grazie a una sostanziale modifica delle..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »