Piano Casa Sardegna, via alla proroga al 31 dicembre 2019

24/06/2019 – Il Piano Casa della Sardegna guadagna sei mesi in più. Il Consiglio Regionale ha dato il via libera alla LR 20 giugno 2019, che sposta la scadenza delle norme straordinarie per il rilancio dell’edilizia dal 30 giugno 2019 al 31 dicembre 2019.

Il Piano Casa in Sardegna
La proroga non entra nel merito dei contenuti, che restano quindi invariati. Si potranno effettuare interventi di ampliamento, fino al 20% della volumetria esistente, degli edifici residenziali. Premio che può salire fino al 30% nel caso in cui i lavori prevedano la riqualificazione dell’intera unità immobiliare tali da determinare una riduzione almeno del 15% del fabbisogno di energia primaria.

Le sostituzioni edilizie continueranno a beneficiare di un premio volumetrico fino al 30% nel caso di ricostruzione con “semplice” miglioramento architettonico e fino al 45% al crescere della prestazione energetico dell’immobile.

Sardegna,..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »