Prevenzione sismica, il 20 ottobre la II Giornata Nazionale

09/10/2019 – Si svolgerà domenica 20 ottobre in tutte le principali piazze italiane la II Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, presentata ieri mattina a Roma presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti

“Poco più di un anno fa – ha detto il Presidente di Fondazione Inarcassa, Egidio Comodo, aprendo la conferenza stampa – presentavamo la prima edizione della Giornata Nazionale della Prevenzione Sismica, una scommessa. Oggi siamo qui, molto soddisfatti dei risultati ottenuti: coinvolti 7000 professionisti solo nella fase informativa, 500 piazze e circa 9000 unità abitative”.

“La nostra è innanzitutto un’attività di sensibilizzazione affiancata dal supporto di uno strumento essenziale ancora poco conosciuto rispetto all’importanza che dovrebbe avere: il Sisma Bonus. Con questa nuova edizione, anche grazie all’ultimo Decreto Crescita, rinnoviamo il nostro obiettivo che è quello..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »