Progetti BIM, dal Demanio due gare in Calabria tramite il MePA

21/04/2020 – L’Agenzia del Demanio ha pubblicato due nuovi bandi per l’affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva in BIM dei lavori di adeguamento strutturale, ristrutturazione e rifunzionalizzazione di due immobili in Calabria.

Si tratta di un bando per lavori in un edificio ad Acri (CS) e di un bando per un intervento in un edificio Reggio Calabria (RC). Per entrambi i bandi viene specificato che la procedura di affidamento verrà svolta mediante RDO sul mercato elettronico del portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione (MePA).

Ricordiamo che tra le categorie di servizi presenti sul MePA c’è quella relativa alla “progettazione e verifica della progettazione di opere di ingegneria civile” per la quale possono richiedere l’abilitazione gli ingegneri iscritti al settore “Ingegneria Civile e Ambientale”, gli architetti, i geometri e i geometri laureati.

Progettazione..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »