Pubblicità delle gare, al via il Portale unico nazionale

01/07/2019 – È operativo da oggi 1° luglio il Portale unico per la pubblicità delle gare e dei programmi di lavori, beni e servizi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT). Lo fa sapere il Ministero con un comunicato.

Grazie al nuovo portale – prosegue la nota -, “con un solo clic, sarà possibile avere una panoramica di tutte le gare di appalto in corso in Italia, sia a livello nazionale che regionale”.

Con la consultazione di un’unica piattaforma a livello nazionale, il portale ha l’obiettivo di semplificare gli obblighi informativi a carico delle stazioni appaltanti e di migliorare sia la trasparenza che la diffusione dei dati e delle informazioni relative a bandi, avvisi ed esiti di gara e alla programmazione di lavori, beni e servizi.

La nuova piattaforma è il risultato della cooperazione applicativa tra la piattaforma informatica del Servizio Contratti Pubblici (SCP)..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »