16/10/2019 – Al panorama delle detrazioni fiscali per la casa si aggiunge dal 2020 il bonus facciate per la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici. Prorogati inoltre l’ecobonus, il bonus ristrutturazioni e il bonus mobili. Per contrastare l’evasione fiscale sarà avviato il “piano cashless”, con sanzioni per la mancata accettazione dei pagamenti con carte di credito o bancomat.

Sono questi i principali contenuti della Manovra 2020, composta da ddl di bilancio e bozza di Decreto Fiscale, che hanno ottenuto il via libera del Consiglio dei Ministri, salvo intese. Queste le misure, contenute nel Documento programmatico di bilancio del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Bonus facciate 90%, debutto per il 2020
Novità assoluta della Manovra 2020 è il “bonus facciate”, che incentiverà con una detrazione del 90% la ristrutturazione delle facciate esterne degli edifici. Si tratta..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »