Riqualificazione sismica, bando per 5 edifici a Nuoro

20/06/2019 – Procede spedito il ‘Piano di riduzione del rischio sismico degli immobili dello Stato’ dell’Agenzia del Demanio: è stato pubblicato un nuovo bando di gara con procedura aperta per l’affidamento dei servizi di verifica di vulnerabilità sismica, audit energetici e rilievi tecnici degli immobili in modalità BIM per alcuni immobili a Nuoro.

Si tratta, in particolare, di due lotti che comprendono cinque edifici che fanno parte della Questura in viale Europa e del Palazzo degli Uffici Finanziari in via Lamarmora, entrambi a Nuoro. L’importo complessivo a base d’asta è di 312.477,53 euro.

I documenti di gara dovranno essere inviati in modalità telematica entro le ore 12 del 12 luglio 2019. Il criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa e la seduta pubblica di apertura delle buste è programmata il 15 luglio.

Tutti i dettagli sul bando..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »