Sistemi a rete preformata in materiali compositi, ok alla Linea Guida

04/06/2019 – Il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici ha dato parere favorevole alla Linea Guida per la qualificazione dei sistemi a rete preformata in materiali compositi (CRM).

Il parere è stato reso con il Decreto del Presidente del Consiglio Superiore dei LL.PP. 292 del 29 maggio 2019, al quale è allegata la Linea Guida per la identificazione, la qualificazione e il controllo di accettazione dei sistemi a rete preformata in materiali compositi fibrorinforzati a matrice polimerica da utilizzarsi per il consolidamento strutturale di costruzioni esistenti con la tecnica dell’intonaco armato CRM (Composite Reinforced Mortar).

La Linea Guida, in armonia con quanto previsto dalle Norme Tecniche per le Costruzioni, rientrano fra le numerose iniziative adottate dal Consiglio Superiore dei LL.PP. finalizzate ad una sempre migliore garanzia della qualità e sicurezza delle opere e delle infrastrutture, sia pubbliche che private, della prevenzione..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »