Superbonus edilizia e bonus professionisti nel Decreto Rilancio

11/05/2020 – Sarà sul tavolo del prossimo Consiglio dei Ministri il Decreto Rilancio, la manovra da 55 miliardi di euro per la ripartenza del Paese dopo l’emergenza coronavirus. Tra le misure di sostegno per famiglie e lavoratori, il superbonus edilizia e il rifinanziamento del bonus per i liberi professionisti.

Nei giorni scorsi, era stato ipotizzato che la misura non sarebbe entrata nel Decreto Rilancio perchè troppo costosa ma ieri il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, dalla sua pagina Facebook, ha detto di essere soddisfatto “per il lavoro portato a termine sul Superbonus al 110%”.

“I cittadini – ha aggiunto – potranno effettuare lavori di efficientamento energetico e adeguamento antisismico con una detrazione superiore alla somma spesa o lo sconto totale in fattura, cedendo il credito di imposta alle aziende che a loro volta potranno cederlo a fornitori o istituti bancari”.

Superbonus..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Translate »